La tua e lei si trova sull’esperienza sessuale

Buddy, abbiamo voluto desiderare di chiederti una cosa importante, considera che questa è un sondaggio sociologico che non è timido per entrare nella sfera intima della tua vita.

La domanda è solo due, vale a dire:

1) Con quante ragazze hai dormito per tutta la mia vita?;

2) Qual è il numero di atti di copolazione che dici ai tuoi amici?

I numeri che hai tirato fuori di testa non sono troppo simili l’uno con l’altro, quindi dopo tutto?

In un caso, disegni 330 signore sul tuo letto, e in un’altra — Dormi con la stessa ragazza negli ultimi dieci anni. No, non condanniamo il tuo falso.

Al contrario, ci sembra giustificato in condizioni moderne delle relazioni sociali. I ragazzi vogliono essere maschi fantastici, le ragazze non vogliono essere con * Hami.

Numero magico «7»

Non influenzeremo i paesi musulmani — Questo è generalmente un altro mondo, un altro sistema di coordinate. Lì, è piuttosto una donna con un viso in anguria, che sarà permesso di ottenere un paio di partner sessuali prima del matrimonio.

Ma se prendiamo il mondo europeo, quindi secondo la più recente ricerca sociologica, il numero accettabile di partner sessuali è pari a sette. Non significa dormire con sette donne immediatamente.

Stiamo parlando dei momenti episodici della tua biografia. Con le amiche un po ‘diversamente, ma la cifra è vicina a questo valore.

È interessante notare che lo studio era che quasi la metà degli intervistati ha ammesso le loro bugie, che appendono sulle orecchie degli amici quando chiedono l’esperienza sessuale.

Quindi abbiamo pensato che se il tuo amico ha detto che dormiva con le ragazze familiari, quindi, molto probabilmente, sbatte. Affinché.

Regola generale

Il fatto che le persone mentono sulla loro vita sessuale non possono sorprendere nessuno, noi stessi lo sappiamo.

Ma forse sarai interessato a sapere che quando si tratta di arte dell’inganno sessuale, la ricerca mostra che gli uomini e le donne si trovano ugualmente.

Non abbastanza ugualmente, ovviamente, siamo il 10% in più rispetto alle amiche, su queste cose. Ma non è così catastroficamente.

Doppio Standarts

2016, e le persone sono ancora in circuiti di approvazione pubblica e censura. Le donne hanno davvero paura di ottenere un francobollo criminale * hee.

E devo dire, giustamente che hanno paura, tuttavia, un fatto vergognoso per noi, uomini, è che questo francobollo che ispiriamo di fila, ma un tale status sta cambiando seriamente la vita umana.

Di conseguenza, vediamo un quadro così strano quando le ragazze sottovalutano in modo significativo il numero dei loro partner, e gli uomini, al contrario, sono troppo integrati.

Troppo — Quanto costa?

Quando si tratta della definizione della promiscuità di un particolare individuo, quindi abbiamo dati, sfortunatamente, solo i paesi nordamericani e l’Europa.

Ad esempio, il più liberale sull’argomento del sesso era il francese — Considerano quei ragazzi che lasciano quelli che «Ammucchiato» Più di 16 ragazze.

Gli italiani e gli olandesi sono i più conservativi, nonostante gli attuali stereotipi. Non accettano più di 12 o 11 partner.

Se sei sorpreso in tale «Grande» figure, quindi tengono conto dell’intera vita di una persona, e non solo un periodo di tempo separato. Non sappiamo come sono le cose in Vaticano, ma dicono che sono più sui ragazzi.

Problema onestà

Onestà — miglior politica in relazione, ma solo se sogni del rango eterno del laurea.

Ma ci capiamo correttamente, se porti una vita troppo casuale, quindi dal punto di vista del 30% dei partecipanti all’esperimento sociologico, con te è molto pericoloso fare qualsiasi relazione.

Ma se hai condotto una vita calma, monastica, solo l’8% delle persone non vuole avere una questione con te.

Perché non voglio? Hai appena «non esperto». Sì, non ci piace anche, ma ascoltiamo, il 48% delle donne non vuole conoscere alcun dettaglio sulla tua esperienza sessuale.

Ti faranno domande, convinseranno nel contrario e dicono anche che il tuo passato è molto importante per loro, ma non cercare di parlare delle tue ragazze passate. Può essere uno sguardo, ma non più.

E se il tuo amico ha deciso di parlarti improvvisamente della tua esperienza, ricordo che il numero magico è sette — Il numero più falso di ricerca sociale.

Leave a Reply