La forza del complimento è che puoi e che non puoi parlare con le donne

Se ascolti l’hip-hop domestico, allora potresti pensare che ogni ragazza sogni in modo che tu sia popolarmente spiegato i vantaggi del culo e dei tette.

La cultura degli uomini raccomanda di effettuare l’emendamento al fatto che la maggior parte degli hip-hop domestici è scritta da vergini. Pertanto, è fermato a schiacciare alfa-maschio, che è appena uscito di recente dalla grotta.

Oggi impariamo a fare complimenti alle ragazze in modo che ci incontrino.

Ti capiamo, ma…

Nessun sesso provoca il prurito più forte non solo nell’inguine, ma anche in cervello. Pertanto, cerchi un idiota quando ti concentri su questo desiderio in una conversazione con le donne.

Focus è che se vuoi dormire con una ragazza sconosciuta, allora è meglio dimenticare il sesso al momento della conversazione. È necessario fare un tale complimento che la ragazza stessa prenderà in considerazione per un complimento.

Non pensare che le ragazze non piacciano quando parli della loro bellezza e della loro sessualità. A loro non piace quando vedono che l’istinto primitivo ti parla priligy generico, e non te stesso.

Molto più piacevole ricevere complimenti da una persona che parla sincero.

Cosa ti aspetti?

Se pensi che davanti a te sia una donna calda e meravigliosa, allora hai il diritto di dirle a riguardo. Ma segue solo quando non ti aspetti nulla in cambio. Complimento per il bene di complimento — non più.

Cioè Mostri la cortesia per fare solo una bella con la donna — È soddisfatta dell’attenzione che tu l’avevi, e anche che non avrebbe dovuto avere nulla per questo.

In realtà, la sensazione che «lui non vuole nulla da me» può portare a una conoscenza più stretta del pensiero «Lui vuole scoparmi».

Ecco perché Utilizzare strutture verbali più complesse, per esempio: «Non sto cercando di prenderti cura di te, ma hai gli occhi più belli che abbia mai visto».

Banale? sì. Carino? Certo, ma solo nel caso in cui il tuo desiderio sessuale è completamente nascosto o affatto.

Parlando

Pensiamo che le donne spesso sentono che i loro corpi esistono solo per intrattenere gli uomini. Questa non è una buona sensazione, perché ogni persona vuole essere compresa, riconosciuta e interessante.

Quando fai un complimentazione dell’aspetto, allora non stai vivendo da te altri vantaggi della ragazza.

Inoltre, inizi ad andare come un ragazzo che ha disperatamente bisogno di sesso.

Quindi ti consigliamo di iniziare una conversazione non da un complimento, ma per conoscere meglio la ragazza. La conversazione di cinque minuti è sufficiente per trovare punti di contatto, argomenti condivisi, problemi e interessi.

Quando mostri il tuo interesse per la ragazza come in una persona, e non proprio come nella lussuria dell’oggetto, inizia a vedere una persona interessante in te, da cui è bello prendere tutti i complimenti.

Umilmente ragazza ma non per tette

Dietro le tette, anche umilmente, ma un po ‘più tardi — Alla fase iniziale, è meglio sottolineare i risultati e i vantaggi che puoi imparare attraverso una conversazione o qualsiasi altro segnali.

Mostrerà che sei interessato a ottenere una piena idea di personalità.

Potresti sembrare parlare della dignità «Sesso esterno» ti dà dal sesso stesso, ma il risultato sarà diverso — La ragazza è più facile da parlare con il ragazzo che vede in esso non solo il corpo, ma anche un interlocutore dell’anima.

Evita i complimenti sessualmente cari

Se vuoi dire qualcosa sull’aspetto — Questa è la tua scelta. Ma ti consigliamo di evitare il sottotesto sessuale. È abbastanza difficile, perché se vuoi dire sulle virtù del corpo, tirarai inevitabilmente il sesso.

Qui ti aiuterai a pensare a uno ciao. Se il tuo complimento dice che la dignità esterna della ragazza aiuta il contadino a ottenere piacere sessuale, allora è meglio non parlare — Puoi correre in malinteso.

Nel resto — Dirti sulla salute, ragazza piace. All’inizio, evitare l’intimità.

Sii sincero

Tuttavia, prima di tutto, devi essere onesto. Onesto con te onesto con una ragazza. Non cercare di piacermi, non provare ad usare ricevimenti primitivi del pickup — Lavorano solo su quelle amiche con cui è meglio non dormire affatto, e poi andrai al veniogo per molto tempo e tederamente.

In generale, nonostante il fatto che molte donne dicono di non aver bisogno del mondo patriarcale del ventesimo secolo, dovresti chiudere il più possibile per l’ideale degli uomini del secolo scorso — a un gentiluomo che parla con le fidanzate con rispetto, rispettosamente e umanamente, e non come un primato con una granata e boombox.

Leave a Reply