Devo pregare il suo sesso

Domanda: per convincere il mio ragazzo ad avere sesso – questo è un altro compito. Per me due volte a settimana – questo è il minimo di cui ho bisogno. Lui può fare a meno di questo caso. Non lo so per anni. Odio cercare di iniziare il sesso, perché quando un uomo mi rifiuta, mi sento amoluto e poco attraente, ma se non provo – non sono sicuro che abbia mai avuto qualcos’altro. Vengo follemente irritabile e insicuro di me stesso a causa del fatto che il mio uomo non mi vuole.

Litighiamo costantemente a causa di questo. Ho ripetutamente sollevato questo argomento, e una volta, mi ha detto riluttante che si sente a letto con me inseparalmente perché una volta gli disse che ero duro con difficoltà, specialmente senza stimolazione del clitoride. Penso che sia solo pigrizia e stupide scuse. Lo darò sicuramente a capire come mi sento bene con lui, e faccio complimenti dopo il sesso (quando avviene improvvisamente).

Il sesso ha un enorme impatto sulla mia autostima e quanto sono felice con questa persona. Può sesso (o nel nostro caso la sua assenza) è una ragione per pensare seriamente alla nostra relazione?

RISPONDERE: Sì, terribile vita sessuale – la stessa ragione per pensare alla relazione, come qualsiasi altro serio problema. La vita sessuale sana è molto importante non solo perché ti fa sentire bene, ma anche perché è un modo di comunicazione intima, uno dei modi principali, grazie a cui sentiamo intimità con il nostro partner. Quando questa connessione fallisce, la vita sessuale spesso soffre per primo. Quindi, molto probabilmente, il sesso non è l’unico problema.

Leave a Reply