Come fermare i 4 modi gelosi per domare un sentimento pericoloso

È responsabile con tutte le responsabilità: l’approvazione sembra essere “gelosa solo il popolo / tirana / psico” sono gelosi di se stessi. “Azzurra! Allo stesso modo, come uno specchio: “Non geloso, significa, non piace” – senza senso non è meno.

E tu puoi geloso. E puoi essere geloso. Punto. Qualcuno ha il diritto a qualsiasi sensazione in qualsiasi momento. La gelosissione non fa eccezione. Sembra solo che una persona possa gestire in modo indipendente quali sentimenti sentirsi. Il massimo che può – proibirsi a notarli, svalutare, mascherare gli altri e così via. In breve, l’intero arsenale dei meccanismi protettivi, che la nostra psiche oh, quanto.

uno. Ammettere che la gelosia può essere assolutamente irrazionale

Non ci sono ragioni per cui il tipo “può essere geloso, ma per il quale sembra” not “. All’interno di ognuno di noi, questa sensazione è proiettata a modo suo. Pertanto, quando viene chiesto uno psicologo: “Vale la pena gelosa se la ragazza flirta con camerieri / mette la vita del primo e t. D./?”Non succede nulla da rispondere. Qualcuno sta, qualcuno non è affatto un problema.

Abbiamo familiarità con le persone che potrebbero rallegrarci sinceramente che il loro partner ha fatto sesso (non con loro, ma con qualcun altro), ma allo stesso tempo arrivare a rabbia, se il favorito, diciamo, andavamo al cinema con qualcuno.

La gelosia funziona sempre sul meccanismo soggettivo – il tuo. Circa il quale, forse non consapevole dei dudes, scrivendo articoli nello spirito di “10 motivi per lisciare la tua ragazza”.

2. Non mentire a te stesso

La capacità di aggiungere un sentimento e identificarlo (“il caso non è in fatica / problemi al lavoro / retrogrado mercurio. Le mie mani stanno tremando e si contraggono gli occhi, perché sono geloso) – questo non è un talento, ma abilità. Abilità di contatto con i propri sentimenti. E più spesso ti sei d’accordo per avere una questione con loro, più è attivo in loro guarda, più chiamare onestamente, più velocemente li imparerai a elaborarli.

3. Non mentire partner

“Ero sgradevole guardare come balli con lui”. “Ho iniziato a scuotere, ti costò per mettere la mano sulla coscia”. “Non riuscivo a trovare il posto quando pensavo. “E T. D. Non c’è nulla di vergognoso e umiliante per volare cosa succede nel tuo partner.

Uomo che parla dei suoi sentimenti, non pietà, ma al contrario, forte nella sua sincerità.

A proposito di gelosia. È difficile parlarne, ma è fondamentalmente importante fare! Tenuta di parole, immagini, feed. Non ci sono regole universali, come dovrebbe essere fatto esattamente (bene, tranne per questo il punto sulle “dichiarazioni I”). Ma c’è una regola per quanto riguarda il fatto che tutto è poco promemorato, accusato nei pezzi più lontani del cuore, avvelenamento e tormenti più forte, qualcosa che è stato presentato. E ci degenera e il tessuto della relazione.

4. Prova a capire cosa esattamente spaventa

Se pensi, gelosia – lei è a livello globale sulla paura. Paura della perdita di monitoraggio. Paura della solitudine. Paura di rimanere senza il comfort (psicologico, domestico) che hai nel contesto di relazioni accoppiate. Eccetera. Tutti spaventano il suo. Ma, se non provi a smontare le fibre che hai paura di perdere, una palla di fuoco anonima, brucia tutto in fico.

Dobbiamo provare a parlare con te. Spruzzata. “Solo paura” è molto più terribile che avere paura di qualcosa di specifico.

Ad esempio, puoi aver paura di guardare la serie da sola. Hai paura di trasferirsi dal carino appartamento che hai raggiunto insieme. Avere paura di rompere la psiche per un divorzio del bambino. In questo caso, puoi provare a simulare nella mia testa, come comportarsi, nel caso in cui tutti succedano esattamente come vedi in un incubo.

Questa non è sicuramente l’occupazione più piacevole – sentire il corpo della sua dipendenza dal partner. Ma estremamente senza precedenti, utile. E, a proposito, su molto (non solo sulla natura della gelosia, ma anche sulla natura delle relazioni in generale) perdette la luce.

Leave a Reply